Integrazione suite – pigna

Home / NEWS / Integrazione suite – pigna

Gentile Notaio,

abbiamo il piacere di confermarle che a brevissimo sarà disponibile l’integrazione tra Suite Notaro e Pigna* la piattaforma tecnologica di MutuiOnline che permette l’interscambio delle informazioni e dei documenti con le Banche finalizzato all’erogazione del mutuo per compravendite immobiliari.

Grazie all’integrazione, le cui funzioni di automazione riducono al minino le attività manuali dell’operatore, il Suo Studio potrù  conseguire enormi benefici in termini di efficienza, semplificazione operativa e riduzione dei tempi e dei costi necessari per la gestione di tutte le fasi del processo.

L’integrazione sarà disponibile per Suite Notaro Saas a partire dal week-end dal 28-29 settembre con il prossimo aggiornamento 5.4 SP6.

 

Cosa fare per attivare l’integrazione?

Con l’aggiornamento introdotto del SP 6, lanciando Suite Notaro vedrà comparire una maschera informativa con queste indicazioni.

Pigna2

Qualora volesse attivare l’integrazione, potrà cliccare sul link presente nella maschera e compilare il form di richiesta. Sarà successivamente contattato dal suo Centro di Assistenza